Novacustica

 

Centro apparecchi acustici Foggia

 

obiettivi

 

 
Da sempre il nostro motto è: “Vogliamo che i nostri pazienti vivano la vita che desiderano ascoltando tutte le sue meraviglie”.
Il nostro obiettivo è quello di migliorare e rieducare, con soluzioni efficienti e di qualità, l’udito di tutti coloro che si affidano alla nostra preparazione, cercando di far si che il beneficio possa essere uditivo, ma anche personale, sociale e morale.
 
 
 
 
 
 

La nostra storia: una grande famiglia

 

 
Novacustica a Foggia nasce il 9 novembre 1998, dopo 12 anni di esperienza nel settore.
Il nostro staff di professionisti, svolge attività quotidiana presso i centri di Foggia, Manfredonia, San Giovanni Rotondo e Monte S. Angelo, nella provincia di Foggia, dal Subappennino al Gargano e in studi medici associati, farmacie, centri specializzati, associazioni, nei quali organizza screening uditivi e campagne di prevenzione, al fine di dare un servizio al paziente e nel contempo diffondere l’importanza del controllo periodico uditivo, il tutto completamente GRATUITO.
 
 
 
iStock-523412261
 
 
 
 
 
 

Perchè affidarsi a noi

 
La comunicazione professionale e la vita sociale sono legate indissolubilmente ad un’adeguata capacità uditiva. In caso di problemi di udito i rapporti con gli altri risultano fortemente compromessi, determinando così una minore qualità della vita. Novacustica con il suo personale specializzato e ricco di esperienza, sarà presente in ogni fase precedente e successiva la protesizzazione, mediante soluzioni personalizzate alle singole esigenze del paziente e assistenza costante per ogni necessità futura.
 
 
 
 
 

I nostri punti di forza

 
La soddisfazione del paziente e il suo sorriso nel tornare a sentire al meglio rappresentano il perché del nostro lavoro e la realizzazione dei nostri obiettivi, ricercati mantenendo un rapporto familiare con tutti coloro che si affidano a noi. L’aggiornamento costante ci permette di stare al passo con le innovazioni tecnologiche, consentendoci di esprimere quanto appreso sia ai nuovi pazienti, sia ai nostri fidelizzati, in modo da migliorare sempre di più le loro prestazioni acustiche.
 
 
 
 
 

Cosa offriamo

 
In filiale, nel centro in cui ci rechiamo o a domicilio, per pazienti con difficoltà di deambulazione, l’ esame audiometrico rappresenta la metodica fondamentale nell’indagine uditiva, seguita da esami specifici come quello “con le parole”, per valutare la reale capacità di comprensione del paziente. Una volta effettuati tutti i controlli e dopo aver evidenziato una perdita uditiva sarà nostro compito presentare le soluzioni adeguate al singolo paziente, facendo si che possa tornare a sentire al meglio. L’attività e l’esperienza maturata in tutto questo periodo di lavoro sono una competenza preziosissima; l’affetto dei nostri pazienti che in questi anni non ci hanno mai abbandonato è il nostro migliore biglietto da visita.