LA CONNESSIONE DEGLI APPARECCHI ACUSTICI

 

Soluzioni per l’ascolto

 

 
Parlare al telefono o vedere la tv non saranno più azioni difficili. Con la nuova tecnologia, gli apparecchi acustici si trasformano in “auricolari personalizzati”, collegati direttamente con il dispositivo da utilizzare. I nostri sistemi all’avanguardia rappresentano la soluzione e la risposta alle più evolute esigenze di ascolto.
 
 
 
 
 
 
 
 
Connessioni apparecchi acustici Foggia
 
 
 
Mostra apparecchio acustico
 
 
 
 
 
 

televisione

 
Sarà possibile ascoltare i propri programmi televisivi al volume che più si gradisce, senza modificare quello della televisione, consentendo così una corretta visione anche a chi vi è accanto. Con un piccolo telecomandino, sarà possibile infatti gestire costantemente i propri apparecchi acustici in modo da sentire i programmi direttamente nelle proprie orecchie come se si utilizzassero delle “cuffiette” per la musica. La differenza? Sono apparecchi acustici ad alta tecnologia che anche per vedere la televisione riescono ad adattare l’ascolto alle proprie esigenze.
 
 
 
 
 

Telefono

 
Le chiamate non saranno più un problema. Gli apparecchi potranno trasformarsi in dispositivi wireless che permetteranno di sentire la voce del proprio interlocutore in modo diretto e senza dover più portare il telefono all’orecchio. Inoltre, In alcune situazioni, grazie alla connettività concessa da APPLE, sarà possibile gestire le chiamate direttamente da un’APP scaricabile sul proprio cellulare.
 
 
 
 
 

Microfono

 
Un piccolo dispositivo contenente un microfono potrà collegarsi direttamente e senza fili con i propri apparecchi acustici, previa associazione con gli stessi. Consegnato al proprio interlocutore quale speaker ad una riunione o insegnante a scuola, il segnale vocale giungerà in modo semplice e adattato alle esigenze del soggetto ipoacusico, riducendo cosi le difficoltà comunicative. Per conoscere in modo più approfondito tutti gli accessori d’ausilio ai propri apparecchi acustici non esitate nel contattarci e nel richiedere maggiori dettagli.

Questi sono solo alcuni esempi di ciò che la nuova tecnologia ci offre. Per conoscere in modo più approfondito tutti gli accessori d’ausilio ai propri apparecchi acustici non esitate nel contattarci e nel richiedere maggiori dettagli. Ascoltare non sarà mai stato cosi facile.